| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Cutrofiano
| AIUTO! passione per il modellismo onroad quasi svanita del tutto...
Non sapendo in quale spazio presentarmi, lo faccio qui. Un saluto a tutti quanti gli amanti dell'onroad e non solo. Mi chiamo Alessio, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi un consiglio: Ho una xray t3 2011 ma a causa di piste onroad per elettrico inesistenti in provincia di lecce, la passione è quasi giunta al termine.ho messo ieri in ventita il regolatore gm genius 120A quasi come nuovo, approfitto per chiedere se siete interessati... C'è qualcuno di voi che mi può dare una speranza?Nel senso che mi può garantire che vi è una pista qui in provincia di lecce, e dove è situata? Aiutatemi, solo così la mia passione potrebbe riprendere vita... vi ringrazio, un saluto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
per verificare se nella tua zona c'è qualche pista prova a farti un giro su automodelli.it, nelle varie sezioni ci sono anche i gruppi divisi per zona, magari trovi amici vicini ![]() ho pure io una t3 2011
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Da Trieste a Lecce c'è una gran differenza.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |