| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2012
| Trex 450- ab412
Ciao a tutti,ho l'idea di passare a un eli piu grande, ora ho l'mcpx, volevo un trex 450 e visto che mi piacciono da matti le riproduzioni, in particolare l'ab412 volevo sapere se c'era la fuso di quel modello per il trex 450. Altra cosa , montado 4 o 5 pale, oltre la testa bisogna cambiare altre parti?a livello di stabilità, rispetto le due classiche pale??? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Pulsano Taranto
|
si la fusoliere del 412 si trovano . Comunque se devi riprodurre un AB412 non dovresti convertirlo ne in quadripala ne in penta pala . L'AB412 ( se devi riprodurlo lo devi convertire in bipala con sistema flybarless . Per fare questo hai bisogno di una testa di questo tipo FL450 - Flybarless Kopf 450er Helikopter | eBay e un sistema di stabilizzazione su 3 assi che ti aiuta notevolmente sulla stabilità del modello .
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Chiedo scusa per la mia distrazione , ho fatto un po di confusione tra Ab412 con AB212 che ha un rotore bi pala . La testa è questa o una simile RC HELICOPTER - ALIGN TREX 450 etc - Alloy 4-Blade Rotor Head - BARGAIN PRICE ! | eBay , e anche se la casa costruttrice di queste teste affermano che si può fare a meno del sistema di stabilizzazione , io ti consiglio di installarla perchè ti aiuta tantissimo . Comunque puntualizzo che io non sono un grande esperto ma mi sto ampiamente documentando in materia , ascolta comunque i consigli dei più esperti .
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è gia una versione del trex sport con un sistema di stabilizzazione su 3 assi? se ci fosse gia la versione, con il sistema di stabilizzazione, per farlo con 4 pale basta montarci la testa a 4? E sta fuso per il trex 450 dell ab 412 dove la trovo?io non ne ho trovate | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
i t rex con sistema flybarless sono in commercio e per trasformarlo da bipala a quadripala devi sostituire la testa completa di piatto ciclico e rifare il settaggio . Ti consiglio di affiancarti ad una persona esperta nel settaggio perchè ci sono dei criteri da rispettare . Per quanto riguarda la fusoliera devi armarti di tanta pazienza e fare delle belle navigate in internet sia per trovarla che per trovarla a buon prezzo .
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Fusoliere Ab 205, 206 e md 500 si trovano facilmente per un classe 450. Trovi anche la modifica per il rinvio del rotore di coda per il 205, però secondo me in un classe 450 è sprecato: aumento di peso troppo elevato ed un volo lento non particolarmente realistico. Io ho optato per l' Md 500, velivolo nervoso anche in realtà!
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
gia un ab 205 potrebbe starci,mi piace anche l'ac-135 ma non mi piace il fatto del rotore di coda che no è uguale, e non so se puo fare come nella realtà, altro che mi piace è l' ec 350 , quello si trova la fusoliera e su un 450 non diventa troppo pesante...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
non è proprio quello che cerchi ma te lo segnalo comunque , Bell UH-1C (Huey) fuselage for T-Rex 450 XL SA SE | eBay
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
alla fine mi sa che optero per un ec-145 mi sa . la fuso del 412 nn la trovo, o prendo una tipo quella che mi hai fatto vedere tu o nn so... Per eventualmente metterci su le luci, ci vuole un canale a parte giusto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |