| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| I Radiali questi poco conosciuti STEEL / SL engines 90cc Glow
In questo post esporrò come e fatto un motore radiale glow di concezzione Italiana, e di come la passione per questo oggetto frutto di micro ingegneria meccanica e degno di nota e nulla a da inviadiare alla concorrenza. Di seguito ullustrerò il prodotto di punta che ha contraddistinto il marchio Italiano originalmente produttivo, inerente ai Motori radiali a benzina, ora a riposo ma non defunto ![]() Premeto che qui non voglio fare pubblicità a nessuno tanto meno mi interessa che qualcuno faccia polemiche. Se non interessa l'argomento e come viene esposto non fa altro che cambiare pagina.: huh: Intendo solo esporre e informare tutti quei appassionati che intendono acculturarsi su come sono fatti questi motori nelle loro fattispecie in particolar modo quelle persone che amano costruire per se tali gioilelli e senza nascondere ne trucchi ne ingegno come ho sempre fatto da anni in questo forum, mettendo a disposizione di tutti, tutto il mio sapere in materia. ![]() Inzizierò con postare le foto del primo motore commerciale italiano ossia lo STEEL / SL engines e di come e fatto al suo interno quando naqque. tenedo presente che ora sono state fatte molte migliorie. Lo paragoneremo ai motori di altri marchi illustrandone le differenze meccaniche la dove necessita. ![]() Per cui se l'argomento e di vostro interesse seguitemi e commentate pure. |
|
| Bookmarks |
| |