In questo
post esporrò come e fatto un motore radiale glow di concezzione Italiana, e di come la passione per questo oggetto frutto di micro ingegneria meccanica e degno di nota e nulla a da inviadiare alla concorrenza.
Di seguito ullustrerò il prodotto di punta che ha contraddistinto il marchio Italiano originalmente produttivo, inerente ai Motori radiali a benzina, ora a riposo ma non defunto
Premeto che qui non voglio fare pubblicità a nessuno tanto meno mi interessa che qualcuno faccia polemiche. Se non interessa l'argomento e come viene esposto non fa altro che cambiare pagina.: huh:
Intendo solo esporre e informare tutti quei appassionati che intendono acculturarsi su come sono fatti questi motori nelle loro fattispecie in particolar modo quelle persone che amano costruire per se tali gioilelli e senza nascondere ne trucchi ne ingegno come ho sempre fatto da anni in questo forum, mettendo a disposizione di tutti, tutto il mio sapere in materia.
Inzizierò con postare le foto del primo motore commerciale italiano ossia lo
STEEL / SL engines e di come e fatto al suo interno quando naqque. tenedo presente che ora sono state fatte molte migliorie.
Lo paragoneremo ai motori di altri marchi illustrandone le differenze meccaniche la dove necessita.
Per cui se l'argomento e di vostro interesse seguitemi e commentate pure.