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| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
Messaggi: 73
| mb 399 hobby king consiglio
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi dei consigli sull'acquisto dell mb 399, ho girato vari siti ma l'unico con il miglior prezzo e con l aereo disponibile è hobby king : MB339 92MM EDF Jet Kit w/o Motor & ESC (EPO) Visto che non me ne intendo molto di ventole intubate, ho guardato alla fine della pagina i pezzi correlati e sono venuto a capo di questo carrello: regolatore: Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC servi (x7): Corona 928BB Servo 2.0kg/ 9g/ 0.13sec carrelli retrattili: Full Metal Servoless Retract with Oleo Legs (Tricycle, Mig 17 type) 90-1.20 class programmatore: Turnigy Programming card for Tz85A ESC motore: Warhead 3545-1850KV EDF Motor 90mm batterie: Turnigy nano-tech 4000mah 6S 25~50C Lipo Pack Ho scelto questi pezzi perchè erano negli articoli consigliati, la ventola è gia inclusa con l'aereo se non erro. Volevo sapere se c' è tutto o manca qualcosa, e se il motore potrebbe andare bene visto che questo modello non e disponibile: Turnigy SK3 Fandrive - 3659-1900kv (90mm EDF) |
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| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se ti posso dare un consiglio C&Cmodel lo ha a 120 eu, considera che con le spese postali arrivi a circa 170 $ (circa 132 eu) e sicuramente paghi la dogana, inoltre essendo un pacco molto grande il rischio di rotture del contenuto è alto. Magari prendi solo la componentistica da HK.
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| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 5.673
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Naturalmente ci sono diversi pareri. Esprimo il mio. L'altezza dei carrelli è troppo bassa e in più probabilmente le ruote sono più piccole. La ventola ed il motore sono la parte più delicata. Personalmente sceglierei così: Motore Typhoon 600-37-2 1700 Kv Ventola Het (economica e sicura) Regolatore da 100A Bec esterno da 5-10 A per alimentare RX e servi Batteria da 5000 mAh per avere un po' più di autonomia. Batteria da 2 elementi da 1500 mAh per alimentare RX e servi. Naraj. |
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| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
| Citazione:
Allora, il motore, warhead io lo sto usando. Va bene, ma: se vuoi tenere la ventola di scatola... bilanciandola a dovere, DEVI ANDARE A 5S. Se vuoi andare a 6S DEVI COMPRARE QUESTA: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...0mm_1600W.html Il regolatore va bene, anche i servi. I retrattili non ti sò dire... io ho comprato le macchinette di HK e ho tenuto le gambe che davano con il kit... E' lo stesso mio setup con le 6s, motore warhead e quella ventola che ho comprato io. Se in alternativa, vuoi tenere la ventola di scatola e avere le 6s, devi andare su un motore con 1500-1600kv (NON DI PIU). | |
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2012 Residenza: novara
Messaggi: 73
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ragazzi questo potrebbe essere il preventivo finale: intorno ai 310 euro con una batteria e sui 380 due batterie regolatore: Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC servi (x7): Corona 928BB Servo 2.0kg/ 9g/ 0.13sec programmatore: Turnigy Programming card for Tz85A ESC motore: Warhead 3545-1850KV EDF Motor 90mm batterie: Turnigy nano-tech 4000mah 6S 25~50C Lipo Pack ventola: High-Torque EDF Ducted Fan Unit 5Blade 90mm 1600W carrelli ho scelto questi perchè il ruotino è sterzabile anche se sono da adattare fa niente)Turnigy DSR-B Retract System e il modello lo acquisto su c e c models italy: MODELLI ELETTRICI |
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| | #7 (permalink) Top |
| User |
Se ti posso dare un suggerimento prendi la ventola completa col motore gia' assemblato e gia' bilanciata, e' ottima, leggera....70 amp a canna...io la uso nell' F86. ...fatto decine di voli mai problemi e costa pochissimo: High-Torque EDF Ducted Fan Unit 5Blade 90mm w/1600W Outrunner Motor |
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| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
| Citazione:
Quoto, se non ti fidi del warhead... invece di comprare ventola 5 pale e motore a parte... prendi il tutto già assemblato (link di flug2000)... è anche bilanciata dinamicamente! | |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
Messaggi: 446
| Citazione:
l unica cosa credo ke le batterie linkate non vadano bene...infatti ti consiglio di prendere lipo con scarica alta minimo 45c altrimenti ti si gonfieranno dopo pochi voli.. io sul mio bae hawk flyfly avevo questo setup: motore: scorpion 3026-1600kv ventola: haoye 90mm (quella di serie) super bilanciata esc: 150A con bec servi: cinesi di varie marche, purche metal gear carrelli: avevo quelli elettrici della RC lander (perfetti mai un problema) lipo: 4000mha 45c / 90c nano-tech saluti simone | |
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