Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 12, 21:28   #4 (permalink)  Top
Avistar
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da federico3344 Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi dei consigli sull'acquisto dell mb 399, ho girato vari siti ma l'unico con il miglior prezzo e con l aereo disponibile è hobby king :

MB339 92MM EDF Jet Kit w/o Motor & ESC (EPO)

Visto che non me ne intendo molto di ventole intubate, ho guardato alla fine della pagina i pezzi correlati e sono venuto a capo di questo carrello:

regolatore:
Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC

servi (x7):
Corona 928BB Servo 2.0kg/ 9g/ 0.13sec

carrelli retrattili:
Full Metal Servoless Retract with Oleo Legs (Tricycle, Mig 17 type) 90-1.20 class

programmatore:
Turnigy Programming card for Tz85A ESC

motore:
Warhead 3545-1850KV EDF Motor 90mm

batterie:
Turnigy nano-tech 4000mah 6S 25~50C Lipo Pack

Ho scelto questi pezzi perchè erano negli articoli consigliati, la ventola è gia inclusa con l'aereo se non erro. Volevo sapere se c' è tutto o manca qualcosa, e se il motore potrebbe andare bene visto che questo modello non e disponibile:
Turnigy SK3 Fandrive - 3659-1900kv (90mm EDF)

Allora, il motore, warhead io lo sto usando. Va bene, ma: se vuoi tenere la ventola di scatola... bilanciandola a dovere, DEVI ANDARE A 5S.
Se vuoi andare a 6S DEVI COMPRARE QUESTA: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...0mm_1600W.html

Il regolatore va bene, anche i servi.
I retrattili non ti sò dire... io ho comprato le macchinette di HK e ho tenuto le gambe che davano con il kit...
E' lo stesso mio setup con le 6s, motore warhead e quella ventola che ho comprato io.

Se in alternativa, vuoi tenere la ventola di scatola e avere le 6s, devi andare su un motore con 1500-1600kv (NON DI PIU).
Avistar non è collegato   Rispondi citando