| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| consiglio buon aliante da pendio e traino!
buona sera a tutti. come da titolo vorrei un consiglio per un aliante da usare sia in pendio che in traino. premetto che avendo 16 anni vorrei un modello che non costi molto ma che sia buono , m. mi avevano regalato un dg100 cinese che non volata neanche con le bastonate! comunque sono già due anni che sono appassionato a quest hobby e mi è capitato anche di pilotare un fox da 3m e uno swift da 3.25o . quindi diesperienza ne ho un poco! mi piacerebbe un modello con minimo 2.5metri di a.a. Ho visto il cobra17 chenonmi dispiace!!! grazie jack p.s: anche l'usato vola!!!!non
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo Ultima modifica di giachy96 : 09 settembre 12 alle ore 22:23 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
I modelli di cuccolo mi piacciono un sacco e anche il prezzo è buono e cè quel poco da lavorare. Bellissimo modelllo ash26 della graupener ma non è abbordabile per le mie tasche
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
nessun altro consiglio? ![]()
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Guarda https://ssl-id.de/www.rc-tronics-topp-rippin.de/Shop/ c'è da lavorare ma alcuni secondo me sono molto validi ed i prezzi acessibili. Se invece non ti interessano simil riproduzioni ce ne sono tantissimi e non saprei dove indirizzarti. Claudio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il cobra va benissimo, ma se avevi problemi col dg 1000 cinese mi sa che sarebbe meglio cominccare con un trainer
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() a!!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
[QUOTE=Clabe;3382624]Guarda https://ssl-id.de/www.rc-tronics-topp-rippin.de/Shop/ c'è da lavorare ma alcuni secondo me sono molto validi ed i prezzi acessibili. Se invece non ti interessano simil riproduzioni ce ne sono tantissimi e non saprei dove indirizzarti. Claudio[/waow che bel sito!! A me sta bene anche lavorare un pò!! Si sarei molto indirizzato su una semiriproduzione
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |