| | #1 (permalink) Top |
| User | 450
ciao a tutti, dall'Mcpx volevo passare al 450, premetto che ho già la Dx6i e che mi sarebbe piaciuto montarmelo da me, quindi kit, ma: non volevo un clone (Tarot, HK,ecc.), per poi spendere pian piano uguale o di più rispetto a comprare un Align nuovo prendere ora solo la meccanica poi i servi, poi successivante il giro, poi .... verrebbe a costare più del super combo un Trex 450 nuovo super combo nuovo costa parecchio, troppo per me allora avrei puntato un Trex 450 pro usato con questo equipaggiamento: motore scoprion HkII 2221-8 Regolatore scorpion Esc 40 amp Telecomando e ricevente ir per regolatore Gyroscopio futaba 401 Servo coda Futaba S9257 Servi piatto Align 410M (ingranaggi metallo ed fornisco anche alcuni ricambi) Gruppo coda e testa in metallo cosa ne pensate del mio ragionamento? o sto facendo un'errore secondo voi che ci siete già passati?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Non capisco quanto sia il tuo budget MA io onestamente un elicottero usato pe run neofita tendo a sconsigliarlo a meno di conoscere bene il venditore. Se l'eli ha qualche problema non sai bene se sei tu o l'eli. Prendendolo usato e già montato ad ogni modo impareresti poco della meccanica. I consigli sono 2: - Rex 450 Sport super combo nuovo Oppure se costa troppo... E-flite Helicopter - www.live-hobby.de un bel Blade 450 RTF a 199 Euro. Nuovo e già montato Ok non imparerai a montarlo ma almeno non corri il rischio di prendere una fregatura. Il Rex vola meglio del Blade ma il Blade vola bene e per imparare ti basta e stra avanza. Per cui il mio consiglio: prendilo usato SOLO se sei sicuro al 1000% che l'eli sia a posto (e ad ogni modo escluderei il PRO per un neofita ma prendi uno sport) Io lo prenderei NUOVO.... rex 450 sport se te lo puoi permettere (alla fine tra una menata e l'altra e la rivcevente etc ti costa un 100 Euro + del Blade) Oppure la scelta secondo me + economica pur rimanendo in un contesto di poterci volare e imparare bene è il Blade 450 a 199 euro... |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
E chi lo dice? Guarda il sottoscritto : ormai a forza di crash, lo smonto e rimonto ad occhi chiusi meglio che se lo avessi comprato in kit E tu puoi testimoniarlo molto bene
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sul clone... dipende quale clone. Ci sono cloni che vanno benisismo e alcuni che sono penosi. Dovresti essere un po' + specifico secondo me. Ricorda che è un neofita e la cosa che deve assolutamente evitare è quella di trovarsi con un modello che ha problemi perchè non capirebbe se il problema è lui o l'eli e oltretutto non saprebbbe come risolvere il problema.... MG: vero ora hai imparato ma devo ricordarti agli inizi? La prima volta che devi cambiare uno spindle ti sembra un problema insormontabile.... | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tutto a Castelfranco
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor and many more Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo # KX015081 KX015081 - www.live Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & AR6110E & LiPo # KX015081-AR6 Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & AR6110E & LiPo # KX015081-AR6 KX015081-AR6 - www.live-hobby.de io ti consiglierei il secondo. è completo di tutto. tranne caricatore e radio
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |