| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| lipo in serie
con le mie ventole vado a 10 -12 celle ora mettendo a posto i pacchi mi sono ritrovato in mano una turnigy e una zippy dalle stesse caratteristiche sono tutt'e due da 5000mha 40c che dite le posso accoppiare x farmi un altro pacco? infine un altra curiosità ,di quanto deve essere superiore la capacità di scarica rispetto all'assorbimento del motore x andare sul sicuro? grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Soprtutto per l'uso in ventola con autonomie ridotte non mi azzarderei, per star sul tranquillo dovresti atterrare molto prima della scarica completa. Quanto agli C di scarica posso dirti come mi ragolo io per quel che può valere, per non saper ne leggere ne scrivere cerco di non superare la metà dei C massimi ammessi, ad esempio con una 20C cerco di volare a 10C o giù di li.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: macherio
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Di solito si evita anche di utilizzare pacchi della stessa marca utilizzati separatamente, figurati se hanno anche marche diverse.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |