![]() |
lipo in serie con le mie ventole vado a 10 -12 celle ora mettendo a posto i pacchi mi sono ritrovato in mano una turnigy e una zippy dalle stesse caratteristiche sono tutt'e due da 5000mha 40c che dite le posso accoppiare x farmi un altro pacco? infine un altra curiosità ,di quanto deve essere superiore la capacità di scarica rispetto all'assorbimento del motore x andare sul sicuro? grazie |
Soprtutto per l'uso in ventola con autonomie ridotte non mi azzarderei, per star sul tranquillo dovresti atterrare molto prima della scarica completa. Quanto agli C di scarica posso dirti come mi ragolo io per quel che può valere, per non saper ne leggere ne scrivere cerco di non superare la metà dei C massimi ammessi, ad esempio con una 20C cerco di volare a 10C o giù di li. |
Citazione:
|
Citazione:
Di solito si evita anche di utilizzare pacchi della stessa marca utilizzati separatamente, figurati se hanno anche marche diverse. |
ok ora ci siamo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002