Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 12, 13:42   #1 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Altro che manifestazioni Italiane......

Salve ragazzi.....guardate un po cosa ho trovato girando in internet.....altro che le solite manifestazioni italiane con nulla di nuovo e particolare....

Guardate cosa si sono inventati questi?....secondo me risulta di sicuro effetto....le donnine sopra l'ala si muovo perfettamente robottizate...!!!!

Woodspring Wings 3 July 2010 - RC Breitling Boeing Stearman Wing Walkers - YouTube
Vecchio 06 settembre 12, 00:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fotografo

Data registr.: 17-11-2006
Molto bello.
fotografo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 09:40   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2009
molto bona
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 12, 10:15   #4 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fotografo Visualizza messaggio
Molto bello.
io aggiugerei ottima iniziativa e voglia di voler fare qulcosa di particolare e originale....mi proprongo per realizzare una cosa simile....

Chi si aggrega?
Vecchio 06 settembre 12, 11:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gquattro Visualizza messaggio
molto bona
Sara è indubbiamente Bona ma...

Citazione:
Originalmente inviato da AquilaSolitaria67 Visualizza messaggio
Salve ragazzi.....guardate un po cosa ho trovato girando in internet.....altro che le solite manifestazioni italiane con nulla di nuovo e particolare....

Guardate cosa si sono inventati questi?....secondo me risulta di sicuro effetto....le donnine sopra l'ala si muovo perfettamente robottizate...!!!!

Woodspring Wings 3 July 2010 - RC Breitling Boeing Stearman Wing Walkers - YouTube
... non vedo perchè una manifestazione dove volano due biplani con delle "bambole" robotizzate istallate sull'ala surclassi una manifestazione Italiana!
E' sicuramente insolito ma hai visto mai volare i modelli di Severin ? (tanto per dirne uno a caso)
Veri e propri aerei in miniatura, lavori maniacali, secondo me non v'è "bambolina" che regga il confronto e pensa... Severin è Italiano e l'ho visto volare in Italia, a Ozzano, e sempre ad Ozzano ho visto volare i piloti della Horizon in pattuglia con due L39, perfettamente sincronizzati.
Spettacolo vero!!!
Vecchio 07 settembre 12, 11:49   #6 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Sara è indubbiamente Bona ma...

... non vedo perchè una manifestazione dove volano due biplani con delle "bambole" robotizzate istallate sull'ala surclassi una manifestazione Italiana!
E' sicuramente insolito ma hai visto mai volare i modelli di Severin ? (tanto per dirne uno a caso)
Veri e propri aerei in miniatura, lavori maniacali, secondo me non v'è "bambolina" che regga il confronto e pensa... Severin è Italiano e l'ho visto volare in Italia, a Ozzano, e sempre ad Ozzano ho visto volare i piloti della Horizon in pattuglia con due L39, perfettamente sincronizzati.
Spettacolo vero!!!
Secondo me le realizzazioni di Severin sono stupende ma per pochissimi utilizzatori....la maggior parte di noi non se lo può nemmeno lontanamente permettere.

E poi di fatto i suoi aerei veri vengono solamente fatti volare uno alla volta per passione e per pubblicità alla sua ditta...e in ultima per un puro gusto di fare shoow o attrazzione di messa.

Comunque anche io sono un suo stimato ammiratore....magari potessi permettermi anche solo una delle sue creazioni...

Cerreggimi se sbaglio.

Ultima modifica di AquilaSolitaria67 : 07 settembre 12 alle ore 11:58
Vecchio 07 settembre 12, 12:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Il punto non mi sembra sia se io o te ci possiamo permettere un aereo di Severin (io sicuramente no pur non conoscendone i prezzi) ma se non sbaglio si parlava di spettacolarità delle manifestazioni con cose nuove e particolari.
E' per questo che ho tirato in ballo Ozzano che secondo me, per spettacolarità, non ha nulla da invidiare alle manifestazioni estere.
Se così non è chiedo scusa per l'intromissione.
Vecchio 07 settembre 12, 14:14   #8 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Il punto non mi sembra sia se io o te ci possiamo permettere un aereo di Severin (io sicuramente no pur non conoscendone i prezzi) ma se non sbaglio si parlava di spettacolarità delle manifestazioni con cose nuove e particolari.
E' per questo che ho tirato in ballo Ozzano che secondo me, per spettacolarità, non ha nulla da invidiare alle manifestazioni estere.
Se così non è chiedo scusa per l'intromissione.
No no concordo....io volevo solo dire che le vedo un po statiche...sempre i soliti elicotteri che schizzano come Ufi....che nessumo mai piloterà cosi....sempre i soliti Jet che costano un'abisso solo di elettronica, per non parlare delle turbine...

e sopratutto sempre le solite cose....mai.... che ne so, una riproduzione di una battaglia vera come faceva una volta la Bayron Original in america..o una bellissima presentazione di vecchi old times....insomma per vedere una manifestazione di particolare spettacolarità bisogna per forza andare o in America o in Francia o in Inghliterra....perchè in Italia non e cosi entusiasmante...

E anche vero che in italia non c'è la cultura aereonautica che invece presiede in altri paesi...

Per non parlare poi del conflitto di interessi e qui non voglio aprire polemiche...

Quello che voglio dire e che manca quello sprito di inizziativa che in raltà secondo me abbiamo ma non sappiamo tirarlo fuori o organizzarlo.

Per sempio Areadelta 2000 a sta cominciando a distinguersi ma e ancora in fase embrionale...

Ora...questo e solo il mio modesto pensiero nulla di più....

Vi prego non me ne vogliate!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di AquilaSolitaria67 : 07 settembre 12 alle ore 14:23
Rispondi

Bookmarks