Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 12, 11:49   #6 (permalink)  Top
AquilaSolitaria67
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Sara è indubbiamente Bona ma...

... non vedo perchè una manifestazione dove volano due biplani con delle "bambole" robotizzate istallate sull'ala surclassi una manifestazione Italiana!
E' sicuramente insolito ma hai visto mai volare i modelli di Severin ? (tanto per dirne uno a caso)
Veri e propri aerei in miniatura, lavori maniacali, secondo me non v'è "bambolina" che regga il confronto e pensa... Severin è Italiano e l'ho visto volare in Italia, a Ozzano, e sempre ad Ozzano ho visto volare i piloti della Horizon in pattuglia con due L39, perfettamente sincronizzati.
Spettacolo vero!!!
Secondo me le realizzazioni di Severin sono stupende ma per pochissimi utilizzatori....la maggior parte di noi non se lo può nemmeno lontanamente permettere.

E poi di fatto i suoi aerei veri vengono solamente fatti volare uno alla volta per passione e per pubblicità alla sua ditta...e in ultima per un puro gusto di fare shoow o attrazzione di messa.

Comunque anche io sono un suo stimato ammiratore....magari potessi permettermi anche solo una delle sue creazioni...

Cerreggimi se sbaglio.

Ultima modifica di AquilaSolitaria67 : 07 settembre 12 alle ore 11:58