Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Il punto non mi sembra sia se io o te ci possiamo permettere un aereo di Severin (io sicuramente no pur non conoscendone i prezzi) ma se non sbaglio si parlava di spettacolarità delle manifestazioni con cose nuove e particolari.
E' per questo che ho tirato in ballo Ozzano che secondo me, per spettacolarità, non ha nulla da invidiare alle manifestazioni estere.
Se così non è chiedo scusa per l'intromissione.  |
No no concordo....io volevo solo dire che le vedo un po statiche...sempre i soliti elicotteri che schizzano come Ufi....che nessumo mai piloterà cosi....sempre i soliti Jet che costano un'abisso solo di elettronica, per non parlare delle turbine...

e sopratutto sempre le solite cose....mai.... che ne so, una riproduzione di una battaglia vera come faceva una volta la Bayron Original in america..o una bellissima presentazione di vecchi old times....insomma per vedere una manifestazione di particolare spettacolarità bisogna per forza andare o in America o in Francia o in Inghliterra....perchè in Italia non e cosi entusiasmante..

.
E anche vero che in italia non c'è la cultura aereonautica che invece presiede in altri paesi...
Per non parlare poi del conflitto di interessi e qui non voglio aprire polemiche...
Quello che voglio dire e che manca quello sprito di inizziativa che in raltà secondo me abbiamo ma non sappiamo tirarlo fuori o organizzarlo.
Per sempio Areadelta 2000 a sta cominciando a distinguersi ma e ancora in fase embrionale...
Ora...questo e solo il mio modesto pensiero nulla di più....
Vi prego non me ne vogliate!!!!!!!!!!!