| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Correre a mare a Napoli
Come da titolo cerco qualcuno per condividere tale passione a napoli. Ho una barca e quindi si può scegliere il campo come si vuole. .....
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
io sono 10-15 anni che faccio barche (insieme ad altri 2-3) .....a Napoli.....ma non in mare....lo evito specialmente con l'elettrico. Ogni santa Domenica vado a girare in un lago a 40 km (30 minuti di strada ) da Napoli, verso Cancello ad Arnone, solo elettrico possibilmente, nessun campo organizzato e si vive in massimo accordo con i locali pescatori (abbastanza rari). Ho scritto tante volte info come questa e su barche varie, anche in forum simili a questo....pensavo di essere stato notato. Comunque, se vi va, vi posso notiziare meglio tramite messaggio privato. Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
Caro Max infatti ti avevo notato. Ma sai com'è in questo forum ci sono persone che appena dici qualcosa va a finire che qualcuno si offende. Mi fa piacere che sei disponibile. Quindi non avrai difficoltà a essere obbligato a farti un giro in barca con me. Mandami il tuo cell in pm.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok grazie per l'invito a bordo...ma in mare con i modelli non ci vado! l'acqua salata e' indigesta per elettronica e hardware, oltre che non ho carene fatte per il mare. ti mando in pm il mio cell. di mattina sempre... e ti riconfermo che Domenica io dalle 9...a quando mi scoccio sto in acqua...Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2012 Residenza: Napoli
| Ciao mi fa molto piacere come ho detto ha Max spero di riuscire a venire se mi mandi il tuo cell in pvt così nel caso vengo ti chiamo e mi dai la destinazione precisa Grazie ancora e scusa se nn ti ho risp prima ma nn trovavo il post e max me lo ha ricordato. A presto |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i prossimi contatti usiamo i PM o il Cell. altrimenti diventa una chat qui ciaoooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |