| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Lusernetta(TO)
|
Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione. Vi faccio i complimenti per il sito, molto vasto direi... Andiamo al dunque.... Mia moglie, per il mio compleanno, mi ha regalato questo bel elicotterino, il Lama V4, che già riesco a controllare abbastanza, ma solo all'aperto, visto che nn se ne sta mai fermo in hoovering (giusto?).. Penso che abbia difficoltà ad andare in avanti, nonostante il trimer tutto in avanti... L'ho portato in negozio, per farlo tarare, le hanno messo un contrappeso davanti, ma nn è cambiato niente.. Qualcuno in una discussione, diceva di spostare la batteria in avanti, cosa che credo impossibile, visto com'è fatto il modello, dovrei tagliare un pezzo della sede della batteria, dove c'è il velcro... Qualche suggerimento?? che nn sia di mettere ancora peso, o fare delle modifiche fisiche!!!? Qui sempre un po di venticello c'è... cosa devo fare?? Grazie in anticipo...!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
quando si alza va un po qua e la..( si dice Hoovering?) ( non gira su se stesso), per un po sta li, ma dopo secondi si sposta da qualche parte... E' il motivo per il quale in posti chiusi nn riesco a farlo volare....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
non è il caso di farlo volare fuori,il vento se lo porta,meglio in ambienti chiusi,fuori solo se non tira neanche un filo di vento. se con il trim non si risolve aggiungi un peso maggiore davanti al mmuso,in modo che vada avanti. spero di esserti stato di aiuto. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Volevo dirti che tendenzialmente prima di staccarsi da terra, va sempre in dietro, anche se lo spingo in avanti... Comunque dentro, ho paura di rompere ancora o sbattere... ho app cambiato un paio di eliche...grrr...!!! Cualche regolazione nelle leve, me li consigli?.. nn so i nomi, quella che lo fa andare in avanti... ciao! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
di più nn posso dirti. puoi aspettare la risposta di qualcono più esperto di me. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| prego.a sinistra è normale.forse va indietro e lentamente avanti èperchèè sbilanciato ed ha più peso dietro che avanti. cerca dei pesi se ci sono , messi dietro. se ci sono li rimuovi e togli anche quello che ti hanno messo in negozio. si no aumenta con i pesi davanti. domanda,ma l'eli è un 4ch o un coassiale?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |