| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Rimozione totale del proprio account sul Barone
Ho cercato nel pannello utente, ma non sono riuscito a trovare come disiscriversi totalmente dal forum. Se quest'operazione possono farla solo i moderatori, chiedo ufficialmente, con la presente, di farlo rimuvendo definitivamente i miei dati dal forum. Ho già provvedutto a rimuovere tutte le sottoscrizioni dei thread in cui ho scritto. In questo modo non dovrei neanche più ricevere le mail indicanti nuovi post e nuove risposte. Oltre a fare il log out come utente (cosa che farò subito dopo aver inviato questo messaggio), devo fare altro ? Devo cancellare tutti gli allegati dei messaggi inviati che vedo presenti nel mio pannello utente ? Come faccio invece a cancellare velocemnte anche tutti i messaggi che ho scritto negli ultimi anni (allegati compresi) ? E' possibile ? Basta che mi rimuoviate completamente che sparirà tutto ? Se è così, ok. Procedete. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |