Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 agosto 12, 09:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Hobbyking e garanzia; una bufala!!

Una premessa, la mia non vuole essere una lettera denigratoria nei confronti della qualità dei prodotti venduti da questa ditta che, tra l'altro, avendoli provati mi pare che si posizionino su una fascia media, piuttosto alcune considerazioni relative alla loro tanta decantata dai loro banner " GARANZIA ".

Veniamo al punto; ho acquistato un aeroplano di piccole dimensioni circa 3 settimane fà;

all'arrivo della merce, mi rendevo subito conto che l'imballaggio aveva qualcosa che non andava, la scatola era troppo piccola e questo indicava che non avevano utilizzato la doppia scatola; aperto il pacco ho trovato i pezzi avvolti in un fogliolino di carta a bolle, con le ali, il timone e il piano di coda irrimediabilmente ammaccati. Sono presenti anche graffi nelle superfici della fusoliera che, per fortuna, risulta non ammaccata.

L'aereo, così comè non è in grado di volare.

Ho immediatamente contattato il loro servizio di garanzia, che, dopo una ventina di fotografie inviate, MI PROPONGONO L'OFFENSIVA CIFRA DI 3 DOLLARI A TITOLO DI RISARCIMENTO PER LE AMMACCATURE.

Ovviamente rifiuto l'offerta e traggo subito le conclusioni ripensando a quel tizio, di cui ora mi sfugge il NIK, che affermava, dopo averci trattato per l'apertura di una filiale qui in Italia, che la politica commerciale di HK era basata sul fatto che nessuno, a causa degli elevati costi di spedizione, andrebbe a rispedire un prodotto.

Continuerò ad acquistare da Hobbyking? Non so, probabilmente si esclusivamente componenti elettronici, ma la mia vuole essere un monito a tutti coloro hanno intenzione di acquistare un aeromodello presso suddetto negozio;

Attenzione!!! se vi arriva rotto, vi attaccate!!!!
doctorwho non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks