| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
| Asw28 Fms Vs Ask23 Fms
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato molte notizie sui due modelli in oggetto (sono i due modelli sotto). ---Shenzhen Famous Electronic Tech Co., Ltd ---Shenzhen Famous Electronic Tech Co., Ltd Possibile che nessuno li ha acquistati o semplicemente visti volare? Volo soltanto in pianura e vorrei prendere un modello esteticamente gradevole e con spiccate doti di veleggiatore (cacciatore di termica). Non cerco un modello acrobatico o da vento visto che per quelle condizioni uso e mi diverto con il WOW dell' HYPE. Fatta questa premessa, io propendo per l' ASW28 (più leggero di 200gr) ed esteticamente mi piace molto. Spero di ricevere consigli e pareri che possano confermare la mia scelta o evitare una sicura delusione dopo l' acquisto. Ultima cosa, ho trovato i modelli in vendita a 149euro ed anche questo devo dire è un aspetto da non sottovalutare.. ![]() Ciao Marx650 |
| | |
| Bookmarks |
| |