Discussione: Asw28 Fms Vs Ask23 Fms
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 12, 08:11   #2 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.268
Citazione:
Originalmente inviato da marx650 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato molte notizie sui due modelli in oggetto (sono i due modelli sotto).

---Shenzhen Famous Electronic Tech Co., Ltd

---Shenzhen Famous Electronic Tech Co., Ltd

Possibile che nessuno li ha acquistati o semplicemente visti volare?

Volo soltanto in pianura e vorrei prendere un modello esteticamente gradevole e con spiccate doti di veleggiatore (cacciatore di termica). Non cerco un modello acrobatico o da vento visto che per quelle condizioni uso e mi diverto con il WOW dell' HYPE.

Fatta questa premessa, io propendo per l' ASW28 (più leggero di 200gr) ed esteticamente mi piace molto. Spero di ricevere consigli e pareri che possano confermare la mia scelta o evitare una sicura delusione dopo l' acquisto.

Ultima cosa, ho trovato i modelli in vendita a 149euro ed anche questo devo dire è un aspetto da non sottovalutare..

Ciao

Marx650
Io credo che ti stai facendo troppi problemi, sono modelli in Epp pensati per chi comincia e sicuramente, come tutti i modelli simili, hanno prestazioni dignitose ed oneste per la cifra che li paghi. Ti piace l'ASW28? Compralo e vedrai che non avrai una "SICURA DELUSIONE" ma semplicemente un modello esteticamente più accattivante del WOW con prestazioni diverse, ma non è detto che siano meglio o peggio. Detto questo dato che un gommolo lo hai già, perchè non ti fai un modello più serio? Con 150 euro trovi anche delle scatole di montaggio con le quali impari tantissimo e soprattutto cominci a capire la differenza tra un modello ed un giocattolo.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando