| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2010
|
Ciao, ieri mi è arrivato il motore nuovo un sts d28M avviamento a strappo, l' ho montato sul buggy 1/8 e poi l' ho acceso, si accende molto facilmente, il problema e che accellero, butta fuori tanto fumo dalla marmitta e sta ferma, non va avanti. Secondo voi quale è il problema?? Grazie.
__________________ --------------------------W LA JAMARA LX ULTRA ONE RR-------------------------------- JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA--JAMARA |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: brescia
| frizione Citazione:
uno ,due mm di agio, avanti indietro altrimenti la frizione si blocca, gioca con i rasamenti, fammi sapere come va!! ciao max | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
No ti sei fregato,il motore fa schifo.Incona da paura,si slega dopo 2 litri.Il sistema rotostart fa schifo,e fatto di plastica e si spacca sempre,io ne ho cambiati 4.L'unico pregio e che tira molto bene.Il mio l'ho buttato dopo 10 litri circa. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
dipende da come lo si usa, non è che a te è andata male e deve essere così anche per gli altri.... visto che da nuovo incona e magari è troppo compresso va aggiunto un rasamento sottotesta almeno per il rodaggio o per i primi litri, le prime volte se provo vuoi evitare problemi scaldi il carter
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |