| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: genova
| pista a carasco(liguria)1/10 e moto rc
ciao a tutti,per caso ho scoperto che a carasco nella pista d kart,girano anche con modelli rc sia auto che moto!!!!sembra un po limitativo,visto che devono alternarsi con le corse dei kart,ma il circuito è veramente molto bello,c'è il palco ,c'è il bar. parlando con un tipo mi ha spiegato che si vedono la domenica mattino in pista ,e si puo girare tutta la mattina,salvo le poco frequenti corse dei kart durante la mattinata,poi dalle 12,30 alle 16.00 il centro sarebbe chiuso al pubblico,ma quelli del modellismo rimangono dentro a girare e mangiare(sono addirittura organizzati con piastra /ciappa,dove si solazzano di salsiccie o altre cose tutte le domeniche..)poi nel pomeriggio girano un po piu i kart,e ci si puo alternare quando sono fermi,e alla sera normalmente alle 18.30 19,non usano piu i kart,e si puo girare finche c'è luce.c'è anche la possibilità di girare in notturna,accendendo tutti i fari,ma bisogna essere un po di persone per dividere la spesa dell'illuminazione.Da quanto ho capito la sezione modellismo non la gestiscono i proprietari del kartodromo,ma è affidata completamente a un negozio di lavagna,a cui bisogna rivolgersi per avere informazioni,ma quello che ho capito bene è che bisogna essere clienti del negozio ed acquistare tutto da loro,dal modello (parebbe monomarca sul quale producono un telaio fatto da loro)a tutto il materiale che si porta in pista,pena l'allontanamento immediato dal uso del circuito con modelli.a primo impatto sono rimasto un po perplesso pure io,poichè mi è parso un comportamento troppo dittatoriale e monopolista,ma parlando col tipo ,e valutando prezzi,la disponibilità di ricambistica in pista,persona in grado di aiutarti se hai qualsiasi difficoltà mi sono ricreduto un po....tuttavia non ha voluto assolutamente farmi provare il mio modello in pista,anche se ho comprato tutto prima di sapere questa cosa,ma probabilmente vendero la mia roba e acquistero li erchè mi sembra divertente,e poi in liguria non cè mai nulla di concreto e di vicino a casa...
|
| | |
| Bookmarks |
| |