Citazione:
Originalmente inviato da rewind ma guarda ,mi hanno detto che infatti hanno fatto piccole modifiche proprio per una migliore visuale,quella mattina giravano 4 touring elettriche,e una andava veramente forte,io sono salito sul palco ,e c'è solo un punto,che se sbagli traiettoria rimane cieco,un ragazzo che guidava mi ha detto che dopo qualche uscita non ti accorgi minimamente di problemi di visuale e si riesce ad andare forte senza problemi,per quanto riguarda lo sconnesso ,è solo in alcuni punti ,dove fra l'altro non sono in traiettoria,quindi,anche vedendo come si puo girare forte,non mi è parso fosse un problema,certo se uno ha paura di rigare il telaio,deve girare solo nelle palestre...e poi scusa che consiglio è vai ha girare nel piazzale piuttosto che dare i soldi a loro?io non li conosco,non penso che siano dei criminali da tenere a distanza,sarà un negozio che vende materiali da usare nella sua pista,ed avere una pista e un minimo di servizio in pista per me è sempre meglio che girare come un deficiente da solo in un piazzale...o peggio alzarmi alle 6 di mattino per fare 2 ore di macchina per andare ad alessandria a morire di caldo e zanzare d'estate e freddo ghiaccio e nebbia d'inverno...sinceramente non capisco il cosiglio,oppure non so qualche cosa!!! |
dunque:
-io ero andato circa un mesetto fa,probabilmente hanno fatto delle modifiche sostanziali perche ti assicuro che girare li era veramente improponibile (un po di piste ne ho viste)
-mai detto che sono dei criminali,far girare in pista(che per altro non è nemmeno sua) solo i clienti del negozio è una cosa che in tanti anni non ho mai visto e che sono certo che non fa nessuno almeno in tutto il nord italia.
-non conosco il tuo livello ma ti garantisco che se vuoi sfruttare appieno le potenzialità del touring (non i giocattoli ) un kartodromo con asfalto sconnesso e sporco di miscela non va bene,non è un discorso di rovinare il telaio,è un discorso di divertimento,quindi,forse è meglio un piazzale quantomeno non ti leghi ad un solo negozio.e poi cosa fa?ti controlla la macchina ogni volta che vai a girare per vedere se hai preso qualche pezzo dalla concorenza??
-2 ore per andare ad alessandria?ci vai a piedi?genova est alessandria sono 40 minuti
-si,non sai qualche cosa..