| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Aeromodelli micro
Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare un aeromodello micro ( apertura alare 490 mm) per volare in un parco vicino a casa. Volevo sapere se qualcuno può consigliarmi qualcosa, avrei visto questo; HobbyKing R/C Hobby Store : Durafly Slick 360 Micro 3D 490mm (PNF) Sapete come vola? certo che 69 dollari mi pae un pò caretto... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Questa è la discussione dove ne abbiamo parlato io e S.Sim che, a quanto pare, siamo gli unici possessori di questo modello. A dire la verità adesso è rimasto solo lui, il mio l'ho spatasciato a causa del cedimento di uno dei servi degli alettoni, che si è bloccato ![]() Adesso sto spostando tutta l'elettronica su quest'altro. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Definito il problema; Sono in possesso della turnigy 9x che non ho intenzione di modificare, tantomeno cambiare modulo. Ora vorrei comprarmi un modello micro che richiede queste caratteristiche di ricevente """""compatible RX with 1.25mm Molex 3 Pin Connectors"""" Inoltre i modellini micro hobbyking sembra abbiano un voltaggio ridotto dei servi per i quali sono richieste specificatamente tensioni ridotte... Le orange, per chi ha futaba andrebbero bene... E io dove la trovo una ricevente con queste caratteristiche? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si ma non risolvo il problema della tensione erogata dalla rx ai servi Oppure... Mi compro tutto il modello sotto forma di pezzi di ricambio e provvedo all'elettronica da solo.... Avete qualche manuale di riferimento da postarmi per vedere quali sono tutti i pezzi? E poi, i normali servi micro da 9 grammi sarebbero troppo pesanti? Ultima modifica di doctorwho : 23 luglio 12 alle ore 20:17 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Citazione:
Io addirittura dissalderei i pin e, al loro posto, saldarei questi cavetti, che sono le femmine del connettore dei servi di serie. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |