| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2012
| Voglio ricominciare con l'elettrico
Ciao a tutti, vi seguo da tantissimo tempo(Mantua a scoppio (12-13 anni fa...)) e anche per me è arrivato il momento di iscriversi a questo forum perchè ho intenzione di ritornare nel modellismo ma questa volta elettrico. C'è un piccolo problema budget molto piccolo.Vi chiedo un paio di pareri indicandovi la mia scelta e soprattutto un dubbio sul motore. La macchina che ho scelto (negozio vicino a casa, ricambi disponibili, budget) potrebbe essere questa: -> Cocoon RTR 1:10 EP 4WD (Marca Jamara) Alcune caratteristiche: Peso ~ 2000 g Batteria NiMh 7,2 V 1800 mAh Motore Venti 540, 270 W Si tratta di un truggy, sono andato a vederlo al negozio e sembra ben fatto(sono fuori dal modellismo da 13-14 anni...). Il prezzo è di 149 Euro (dentro al budget). In negozio mi hanno consigliato di prendere la versione con motore/batterie/esc brushless ma ovviamente sfora, quindi o prendo la versione con motore a spazzole o continuo a guardare i video su youtube... Ho però dei dubbi se effettivamente con il motore che monta riesco a divertirmi, se ha accelerazione....mi servirebbe un consiglio se queste macchine sono divertenti con un motore a spazzole (tra l'altro non capisco il 20 davanti...se qualcuno me lo spiega). Un altra domanda che mi sono posto è la durata della batteria, conviene comprarne un'altra magari con più mAh? Grazie mille per i consigli e se avete alternative (negozi on-line in Italia) vi ringrazio. Matteo |
| | |
| Bookmarks |
| |