| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
| info hyperion eos0720isduo3
Salve, volevo chiedere un info veloce ai possessori di questo cb hyperion eos0720isduo3La mia domanda è questa: Quando andate a caricare una lipo e ad esempio impostate una corrente di carica di 5A, quando avviate la carica sul display il mio arriva a 5.3/5.5A , è normale???? Con l'altro cb che avevo (bantam bc8dx) la corrente massima si fermava a dove impostavo, con questo sfasa un pò il valore, nn vorrei fosse un difetto. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
L'ho preso anch'io e anche a me l'indicazione è variabile, ma se ci fai caso oscilla in + e in -, intornno al valore che hai impostato, e alla fine la media è corretta. Detto questo, negli altri CB che ho l'indicazione della corrente di carica è uguale a quella che imposto io senza variazioni. Se altri rispondono vediamo se è il funzionamento proprio, di questo CB. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
io ho avuto problemi simili con un alimentatore non stabilizzato un semplice trafo+ponte+condensatori e il ripple dava molto fastidio al robbe 1000W perchè mi sembra abbia una retroazione molto lenta ![]() cioè non si preoccupa di stabilizzare, ripulire la tensione in uscita come farebbe ad esempio un 7805 se hai la possibilità prova con un altro alimentatore |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessuno che risponda, in modo da capire se è solo il mio nato sfigato o è nella norma. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
E' il tuo sfigato. Mezzo ampere di scarto mi sembra eccessivo. Il mio ha delle variazioni istantanee di un decimo di A. Per quanto riguarda gli altri cb e di quello che visualizzano sul display credo dipenda solo dalla loro programmazione (in pratica sono valori fittizzi). Ogni cb si regola istante per istante al variare delle condizioni di carica. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Nella fretta di sapere se fosse un difetto nel post d'apertura ho scritto male (scusate) le variazioni sono,esempio (corrente impostata 5A display 5.02/5.03/5.05). Se x favore qualche altro possessore mi da conferma che il mio non è l'unico a comportarsi cosi sono + tranquillo. Grazie!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |