| | #1 (permalink) Top |
| User | motovedetta guardia costiera cp 274 scala 1/35
ciao ragazzi, inizio qui un nuovo 3d per non inquinare l'altro mio 3d dell'ahts.. il cantiere sarà quello di una motovedetta veloce della guardia costiera il cp 274 in scala 1/35.. sarà alimentata da due motori brushed speed 600 a 12 v, ( 30mila rpm) i motori principali che alimenteranno le assi elica in presa diretta, mentre per il buster centrale, praticamente un idrogetto, sono ancora indeciso se mettere un simil 600 che ho in casa( recuperato da un trapano 12v), oppure un brushless. per ilbuster se uso il motore del trapano lo metto senza regolatore come mi ha suggerito roberto83, ma con uno swich on off, , se metto il brushless sono costretto anche a prendere un piccolo regolatore .. vediamo in seguito se ne varrà la pena.. ( in tal senso aspetto suggerimenti anche dai corsaioli e scafisti). il cantiere srà molto lungo e probabilmente si protrarra per l'inverno.. ma intantosto iniziando a costruire la cabina di pilotaggio.. e al cune sovrastrutture.. . metto qualche fotina: ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |