| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| costruzione p51D
ok oggi ho deciso e ho cominciato a costruire il mustang sopra citato da progetto di bryan taylor (come se scrive??) in scala 1:7,4... è trent'anni che quel progetto giace in soffitta e ho deciso di rispolverarlo... di motori non ne parlo perchè non so neanche se lo finisco (pensavo a un 4t 15cc anche se originale sarebbe con 10cc 2t)..ho scritto nella sezione riproduzioni ma come tutti gli aerei che faccio non 1 mi viene da progetto.. quindi staremo a vedere!! ![]() ![]() ho già assemblato il cabra/picchia e devo sagomarlo, a breve le foto.... ... ealtri aggiornamenti.. ciao ![]() Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
attaccato il quota che mi sembrava il più "semplice.." anche se ha un'incerieratura un pò strana... ho finito la parte fissa.. addesso attacco a sagomare la mobile... doani mattina posto la scannerizzazione completa del progetto in scala 1:1 (se riesco con le limitazioni di dimensione dei file del barone).. Ciao Francesco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao .. Non posso passarti niente perchè è in versione cartacea su due fogli però se cerchi online li troverari da stampare o scalare ... Ad esempio qui: Profili 2.0: Archivio progetti e disegni in DXF Se leggi ci sono di varie aperture alari e motorizzazioni (scoppio o elettrico) se vuoi quello di bryan taylor come quello che ho cominciato io non so dove potresti andarlo a trovare... Di che dimensione lo vuoi?? Balsa, epp o compositi?? Scoppio o elettrico? Ciao. Francesco |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2010 Residenza: Caltanissetta
|
Ciao, bellissimi disegni quelli di taylor, molto dettagliati. Sul seguente sito inglese oltre ai disegni si possono trovare anche le capottine motore e gli abitacoli e qualche altro accessorio. Di alcuni modelli fanno anche il servizio short kit. Traplet Publications Ltd | Online Shop comunque anche su ebay si possono acquistare i disegni, a pochissimi euro.
__________________ aircowboy.altervista.org www.gacs.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |