| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
| info ricambi rc system colibri pro 4.5
Finalmente dopo varie ricerche colto da un raptus ho acquistato l'eli in oggetto in versione base (no deluxe). Mi sono messo poi alla ricerca di lipo di ricambio e caricabatterie (al momento si ri carica dalla radio) ma nn ho trovato nulla....C'é qualche santo che voglia indicarmi qualche link....grazie. Inoltre dopo aver fatto la dovuta esperienza comprero un kestrel 500 sx o merlin 240 o ancora bravo sx (dovrebbero essere molto dimili fra loro) vorrei sapere se con la radio rc system del colibri 4.5 posso blindare una versione bnf dei modelli citati....?!? thanks!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Amate la roba cinese che costa poco ma poi.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, io possiedo il Colibrì della RC System e sò per certo che la radio può bindare con modelli come il kestrel 500 sx, merlin 240, bravo sx. L'unica cosa che forse non hai considerato e che avendo un solo radiocomando le impostazioni (trim) di un modello non varranno per l'altro... Io come dicevo ho il Colibri e il bravo sx bindati con la medesima radio ma aime se mi capita di volare con entrambi i modelli al primo decollo devo modificare i trim ogni volta per rendere governabile il modello...insomma una cosa per mè alquanto snervante.... Poi nella confezione del Colibrì non hai trovato il CB (carica batterie ) ? Io, dopo che il primo si era guastato, ne avevo ordinato uno dal mio negoziante ma mi ha fatto aspettare quasi 2 mesi...e un altro l'ho preso qui: NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list. Ricordati di cliccare sulla finestra al lato della scritta Power socket e di selezionare la scritta col simbolo EU cosi ti arriva con lo spinotto trasformatore per la nostra rete elettrica. Il Colibri vola bene con le lipo da 120 mah e anche con quelle da 150 mah ma anche se più durature queste ultime non supero mai i 5 minuti di volo per evitare surriscaldamenti ai motori (non fatti per volare per tempi superiori ai 5 minuti) e per preservare la durata delle lipo....che se si scaricano troppo si guastano. Le lipo 150 mah ho preso quelle da myrcmart: NE411927001A : NE411927001A - Battery Set (150mAh) [NE411927001A] Review - USD7.99 : MyRcMart.COM : devi solo riposizionare le linguette per l'estrazione se le usi per il colibri perchè tra lipo del bravo sx e quelle del Colibri la differenza sta solo nel verso d'inserimento nel carrello , nel Colibrì come sai necessita di una linguetta sulla parte anteriore che invece manca in quelle del bravo sx. Operazione che richiede pochi minuti , un paio di forbici e colla ciano... Ci sarebbe altro da dire ma riassumere in un solo post tutto quello che ho passato in un anno con questi modelli... Fai così: usa il motore di ricerca e inserisci parole come Easy copter colibrì oppure solo pro v1 ed ancora bravo sx e trovi specie su quest'ultimo qualche lamentela... Leggiti i thread del kestrel 500 sx qui sul forum sono davvero interessanti...ciao... Ultima modifica di Eagle366 : 21 giugno 12 alle ore 12:00 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |