Ciao, io possiedo il Colibrì della RC System e sò per certo che la radio può bindare con modelli come il kestrel 500 sx, merlin 240, bravo sx. L'unica cosa che forse non hai considerato e che avendo un solo radiocomando le impostazioni (trim) di un modello non varranno per l'altro...

Io come dicevo ho il Colibri e il bravo sx bindati con la medesima radio ma aime se mi capita di volare con entrambi i modelli al primo decollo devo modificare i trim ogni volta per rendere governabile il modello...insomma una cosa per mè alquanto snervante....

Poi nella confezione del Colibrì non hai trovato il CB (carica batterie ) ? Io, dopo che il primo si era guastato, ne avevo ordinato uno dal mio negoziante ma mi ha fatto aspettare quasi 2 mesi...e un altro l'ho preso qui:
NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list. Ricordati di cliccare sulla finestra al lato della scritta
Power socket e di selezionare la scritta col simbolo EU cosi ti arriva con lo spinotto trasformatore per la nostra rete elettrica. Il Colibri vola bene con le lipo da 120 mah e anche con quelle da 150 mah ma anche se più durature queste ultime non supero mai i 5 minuti di volo per evitare surriscaldamenti ai motori (non fatti per volare per tempi superiori ai 5 minuti) e per preservare la durata delle lipo....che se si scaricano troppo si guastano. Le lipo 150 mah ho preso quelle da myrcmart:
NE411927001A : NE411927001A - Battery Set (150mAh) [NE411927001A] Review - USD7.99 : MyRcMart.COM : devi solo riposizionare le linguette per l'estrazione se le usi per il colibri perchè tra lipo del bravo sx e quelle del Colibri la differenza sta solo nel verso d'inserimento nel carrello , nel Colibrì come sai necessita di una linguetta sulla parte anteriore che invece manca in quelle del bravo sx. Operazione che richiede pochi minuti , un paio di forbici e colla ciano...

Ci sarebbe altro da dire ma riassumere in un solo post tutto quello che ho passato in un anno con questi modelli...

Fai così: usa il motore di ricerca e inserisci parole come Easy copter colibrì oppure solo pro v1 ed ancora bravo sx e trovi specie su quest'ultimo qualche lamentela...

Leggiti i thread del kestrel 500 sx qui sul forum sono davvero interessanti...ciao...