| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Boscoreale
![]() |
Buongiorno a tutti Nuovo del forum non so dove postare questa richiesta, non so se verrà letta da qualcuno e spero di poter ricevere risposta al mio quesito. Ho una radio Turnigy 9X 2,4G, sono un vecchio aereomodellista VVC da qualche mese la mia passione è tornata in auge. Ho progettato e costruito 2 modelli tainer in depron e foam, con i quali, tramite un amico sto imparando a volare, lui ha la stessa radio, ho fatto dei cavi di collegamento uno pin to pin e l'altro invertito, settata la radio come trainer, non funziona il collegamento, spero non debba fare altre modifiche, ho visto su internet di una modifica con una resistenza da 1K, è necessaria ? In attesa continuo a costruire Jet con eliche esterne, volano ottimamente, per ora posso solo vederli volare (che disdetta, non sono ancora per me) e riprenderli con la videocamera. Mi auguro di non essere stato lungo nella esposizione e di avere una risposta. Oggi torno a volare, speriamo bene !!!! Grazie a Tutti Jerry |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
|
Nei primi posti della sezione radiocomandi da mesi... http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
|
Bisogna mettere la resistenza da 1k per usare la radio da slave (tipo col simulatore e anche in trainer). Se non sei pratico con le saldature c'è la soluzione non tanto elegante di scollegare il modulo lasciandolo appeso dietro per il cavo dell'antenna, funziona ma attenzione che si rischia di rovinare il cavo d'antenna. |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La resistenza da 1K con il modulo originale è altamente consigliabile.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@pegasoalato Per cortesia, continua la discussione qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |