| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve, inizio con le scuse perchè sicuramente avrò sbagliato qualche cosa visto che non sono molto pratico.. quindi chiedo scusa per eventuali errori ![]() ora passo alla domanda... Come da titolo cerco il distribuotore nazionale o estero dei motori ASP,PH o SY. cerco questi motori per farli integrare nella gamma dei motori che vende mio zio. sono motori per chi ha poche pretese ed il budget limitato... potete aiutarmi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ciao, io li definirei buoni motori per coloro che non corrono dietro ai blasoni. Svolgono bene ciò che gli si chiede. Non penso ci sia un distributore italiano. Il più grosso importatore europeo è Justengines, e il suo target sono i privati. Potete rivolgervi direttamente al produttore: SANYE PRECISION MACHINERY >> Contact Us
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() I 4T OS saranno più potenti, ma per tanti che volano nel tempo libero, ciò che conta è la affidabilità che non manca certo a questi cinesotti. I Leo, chi li ha ne dice bene. In bocca al lupo per l'attività.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mai usato avviatore ![]() questi secondo il mio modesto parere sono migliori della serie LA dell'OS.. provati sul campo, stessa miscela stesso aereo stessa componentistica (2 SONIC con servo 311 e ricevente MINIMA6) uno con un LEO 46 e l'altro un LA 46 OS. il sonc con l'os non riusciva a starci dietro... GRANDE LEO!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |