![]() |
Distributore Motori 4 tempi PH, ASP e SY Salve, inizio con le scuse perchè sicuramente avrò sbagliato qualche cosa visto che non sono molto pratico.. quindi chiedo scusa per eventuali errori :) ora passo alla domanda... Come da titolo cerco il distribuotore nazionale o estero dei motori ASP,PH o SY. cerco questi motori per farli integrare nella gamma dei motori che vende mio zio. sono motori per chi ha poche pretese ed il budget limitato... potete aiutarmi? |
Ciao, io li definirei buoni motori per coloro che non corrono dietro ai blasoni. Svolgono bene ciò che gli si chiede. Non penso ci sia un distributore italiano. Il più grosso importatore europeo è Justengines, e il suo target sono i privati. Potete rivolgervi direttamente al produttore: SANYE PRECISION MACHINERY >> Contact Us |
Ti ringrazio, sei stato preziosissimo :) poi ci tengo a precisare che la penso come te, svolgono bene il loro lavoro.. io volevo semplicemente dire che non sono motori per i patiti delle super prestazioni.. immagina che io ho tutti motori LEO :) |
Citazione:
I 4T OS saranno più potenti, ma per tanti che volano nel tempo libero, ciò che conta è la affidabilità che non manca certo a questi cinesotti. I Leo, chi li ha ne dice bene. In bocca al lupo per l'attività. :) |
Citazione:
questi secondo il mio modesto parere sono migliori della serie LA dell'OS.. provati sul campo, stessa miscela stesso aereo stessa componentistica (2 SONIC con servo 311 e ricevente MINIMA6) uno con un LEO 46 e l'altro un LA 46 OS. il sonc con l'os non riusciva a starci dietro... GRANDE LEO!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002