| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| AIUTO settaggio t-rex 450 sport v2
Ragazzi ho un problema serio! Ho ultimato il montaggio del mio t-rex 450 ed ora stò settando la radio. La regolazione dei servi è perfetta,tutte le squadrate sono orizzontali e quindi a 90 gradi rispetto all'albero,chiaramente con passo a zero gradi. Ii settaggio del passo è ok ,i servi salgono e scendono simultaneamente,mentre nel picchia e cabra come nel rollio a dx e sx il servo di sx praticamente quello che viene comandato dal canale 3 (mode 2) non si muove di una virgola. Ditemi che stò sbagliando qualcosa sulla radio,non vorrei che sia un problema di elettronica sulla radio.(Futaba T8J) Aspetto risposte con ansia. Grazie
__________________ FUTABA T14SG |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
hai impostato il piatto come tipo h3 o qualcosa del genere? Corrisponde al programma per piatto con servi disposti a 120 gradi. Di solito su ricevente Futaba i servi del ciclico si collegano sui canali 1,2,6 controlla di averli collegati bene. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 07 giugno 12 alle ore 15:04 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
ti sei preso la briga di leggere il manuale della radio?? ![]() 1, 2,6 ciclico 3 gas (cavetto dell'ESC) 4 servo di coda (cavetto con tre fili proveniente da giroscopio) 5 guadagno giroscopio (cavetto con un filo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Poi sinceramente, ripensandoci, non riesco a capire come mai mi è saltato in testa di collegare il terminale del servo destro al 3 della ricevente e l'uscita dell'Esc all'ultimo ingresso della ricevente....bo. Piuttosto mi sapresti dare qualche dritta per la regolazione del giroscopio? Per esempio sensibilità e che prova si può fare prima di mettere in moto? Grazie
__________________ FUTABA T14SG | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: roseto valfortore
|
Ma quanno lo fanno sto manuale in italiano della FUTABA T8J..... ![]() ![]() ![]() ESPONGO IL BROBLEMA: QUAD Gaui500x radio futaba t8j, regolato tutti gli ESC, motori a MIN dopo un po uno si ferma....e scusate se sono un ibecille, ditemi voi... Ultima modifica di ICARO60 : 25 luglio 12 alle ore 06:25 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| se è una radio "regolare", il manuale in italiano di solito è accluso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |