| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Come togliere una cella?
Ciao a tutti chiedo a chi c capisce d elettronica il modo per levare la seconda cella d un pacco da 6.. La lipo è una fullymax 3250 25c che mi è arrivata con il cavo nero dissaldato (saldato a freddo) e un microforo su una cella che dovrebbe essere la seconda ma nn mi ricordo. dopo avermi fatto saldadare il filo e tappare il buco che preciso: non è uscito nsssun liquido.. ha funzionato per 2 volte poi la vado a ricaricare e mi dice é a 5 celle e nel balancer la seconda cella è a zero.. Quindi penso vada tolta giusto? Mi direste la procedura?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
dissaldando le lamelle"piu facile dirsi che farsi-okkio ai cortorcircuiti" poi scolli le celle senza deformarle troppo. se la cella incriminata non da' nessuna tensione"entrata aria" ti conviene lasciarla dove' e fare un ponte al posto della cella. ciao ps,se invece le lamelle sono elettro saldate,okkio che quelle in alluminio poi avrai difficolta' a saldarle a stagno,non scaldarle troppo che fondi l'ivolucro della cella. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |