| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2005
| Minimoa - Black Horse
Salve a tutti, l'anno scorso ho acquistato un Minimoa Black Horse e in questi giorni stavo terminando l'assemblaggio. Mi chiedevo se qualcuno ne fosse già in possesso e se ci sono degli accorgimenti per migliorare la costruzione nonchè il comportamento in volo del modello: posizionamento dei pesi, ricevente, etc. Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia dare qualche consiglio,
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti sono soddisfatto in quanto per meno di 400 Euro ho acquistato un modello vintage con costruzione classica in balsa e compensato mentre moltre altre case forniscono quantomeno la fusoliera in fibra. Certo alcune rifiniture non sono eccelse ma nel complesso il rapporto qualità prezzo è ottimo.
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
Non ho avuto modelli black horse ma quando cercavo un Minimoa ero a un bivio tra un modello ARF e un kit e mi hanno detto che la marca che hai scelto era un' ottima marca. pensa che stavo per acquistare un aliante da 2M in fibra con coda a V, ma quando ho visto il Minimoa non ho saputo resistere | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Immagina di guardare un orologio dove la squadretta del servo è la lancetta delle ore e il rinvio va dalla punta della lancetta verso destra. Squadretta a ore 10, freno chiuso stick al massimo,squadretta a ore 2 freno aperto stick al minimo
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille: più chiaro di così non potevi essere !!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |