| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() confermo che e' molto ostico, ragione per cui sono passato ad un piu' semplice DLE 30 che si accende con tre colpi e non necessita di regolazioni (e' il terzo che uso e tutti e tre sono regolarissimi)
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Sono i benzina che mi piacciono di più, e prima o poi vorrei averne uno in bella mostra sul modello. Per ora attendo con pazienza la risoluzione dei problemi da molti lamentati.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Belli sono belli, anzi sono opere d'arte, ma hanno molti problemi.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Prendi il cinesotto di HK; te ne freghi dell'assistenza; spesso bruttarelli (salvo alcuni come i Turnigy con il carter fatto dal pieno), però.. quelli che ho visto vanno tutti bene. Da italiano mi piacerebbe che i Mintor divenissero una eccellenza in tutto. ma.. in fin dei conti... con tutte le cose di cui dobbiamo preoccuparci.. chi se ne frega. Faranno loro. Piuttosto che avere una "scultura" che molto probabilmente mi creerà problemi; se dovessi prendere un benzina (detesto respirar benzene), ma vaffaride, e via con il cinese privo di assistenza (che poi non è vero), e che mi costa pure molto meno.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
sacrosanta verita'..... alla fiera di verona ho preso uno Pterodactyl 36 che ha come vantaggio rispetto agli altri di avere la luce di scarico posteriore e la marmitta pitts di serie. Non l'ho ancora acceso e non mi pronuncio ma se tanto mi da tanto.....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Torino
|
io ho comprato il modello apposta per montargli il 33 mintor è un motore bellissimo e visto che costa come il dl non ho avuto dubbi sull'acquistoAl primo avviamento è partito subito (io i motori li rodo rigorosamente in volo) ma al primo volo si è spento Ho dovuto aprire il massimo di circa mezzo giro e il minimo di un quarto ora è fantastico
__________________ ciao Luca Valliera FAI 15599 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |