Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 01:27   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MD500E

Data registr.: 17-05-2011
Jet Ranger video

Salve ragazzi, vi posto questo video fatto il weekend scorso. Terzo volo dell'anno per il Jet Ranger. Ho appoggiato la microcamera a terra ed ho fatto un pò di passaggi.... a voi i commenti

JET RANGER FIXED CAMERA - YouTube
MD500E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 21:32   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Azz! Bello .
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 21:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da MD500E Visualizza messaggio
Salve ragazzi, vi posto questo video fatto il weekend scorso. Terzo volo dell'anno per il Jet Ranger. Ho appoggiato la microcamera a terra ed ho fatto un pò di passaggi.... a voi i commenti

JET RANGER FIXED CAMERA - YouTube
bello però va verniciato.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 00:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di MD500E

Ciao Piero, probabilmente la scarsa qualita' delle immagini (telecamerina cinese da pochi euro ) lo fa sembrare senza colore... in effetti è bianco!!!! Ma credimi è verniciato e bene!!!! Ecco alcune foto speriamo si veda meglio il lavoro... ciao
Icone allegate
Jet Ranger video-280520122867.jpg   Jet Ranger video-280520122871.jpg   Jet Ranger video-280520122870.jpg   Jet Ranger video-280520122878.jpg  
Vecchio 06 giugno 12, 00:59   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MD500E

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Azz! Bello .
Grazie DARK.. i complimenti fanno sempre piacere!!!! Anche se c'è la flybar che stona un pò.... si può sempre migliorare! Il problema è che non ho ancora preso confidenza con i sitemi flybarless mi fido di più del vecchio sistema anche se prima o poi dovrò decidermi e fare il passo per avere una riproduzione vera!!!! ciao

Ultima modifica di MD500E : 06 giugno 12 alle ore 01:08
Vecchio 06 giugno 12, 10:28   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gio'70

Data registr.: 21-03-2010
bello...complimenti
Vecchio 06 giugno 12, 14:01   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da MD500E Visualizza messaggio
Grazie DARK.. i complimenti fanno sempre piacere!!!! Anche se c'è la flybar che stona un pò.... si può sempre migliorare! Il problema è che non ho ancora preso confidenza con i sitemi flybarless mi fido di più del vecchio sistema anche se prima o poi dovrò decidermi e fare il passo per avere una riproduzione vera!!!! ciao
Come ti capisco. Ho avuto un'esperienza buona, finché non è diventata inquietante (l'elettronica è così, funziona finché funziona) con un pentapala md500/rex Sport 450 e Microbeast. Improvviso rovescio su un fianco, in fase di decollo e allora mi sono detto che non me ne frega niente del realismo e via di flybar . Quantomeno se faccio un crash è colpa mia. Inoltre non mi è mai piaciuta quella sensazione che qualcosa interviene tra gli stick e il modello. In geneale preferisco le livree colorate ma devo dire che il tuo Jet Ranger è molto, molto elegante. Complimenti ancora.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 16:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gio'70

Data registr.: 21-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Come ti capisco. Ho avuto un'esperienza buona, finché non è diventata inquietante (l'elettronica è così, funziona finché funziona) con un pentapala md500/rex Sport 450 e Microbeast. Improvviso rovescio su un fianco, in fase di decollo e allora mi sono detto che non me ne frega niente del realismo e via di flybar . Quantomeno se faccio un crash è colpa mia. Inoltre non mi è mai piaciuta quella sensazione che qualcosa interviene tra gli stick e il modello. In geneale preferisco le livree colorate ma devo dire che il tuo Jet Ranger è molto, molto elegante. Complimenti ancora.
ciao DARK "scusa MD 500E se rispondo nel tuo trend"...anch'io quando abbiamo provato un riproduzione con meccanica raptor 50 abbiamo messo il beastx sul muso d'avanti,dove va di solito la ricevente e sotto la batteria,be tutto normale qui,quando abbiamo levato la batteria da sotto il musetto della meccanica,be meno male che osservo sempre il piatto oscillante in fase di avviamento,incomincia a dare tutto di sx!!! modello salvato perchè abbiamo sostituito l'alloggio della batteria con un tubolare di alluminio!! morale della favola il supporto dove va la ricevente oscillava con tremolii in mancanza della batteria quindi imbarcava tutto a sx...tipico del beastx x le vibrazioni. basta capire in tempo dove rimediare!!! cmq x me il beastx va benissimo..ciao grazie!!!
Rispondi

Bookmarks