Discussione: Jet Ranger video
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 12, 14:01   #7 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da MD500E Visualizza messaggio
Grazie DARK.. i complimenti fanno sempre piacere!!!! Anche se c'è la flybar che stona un pò.... si può sempre migliorare! Il problema è che non ho ancora preso confidenza con i sitemi flybarless mi fido di più del vecchio sistema anche se prima o poi dovrò decidermi e fare il passo per avere una riproduzione vera!!!! ciao
Come ti capisco. Ho avuto un'esperienza buona, finché non è diventata inquietante (l'elettronica è così, funziona finché funziona) con un pentapala md500/rex Sport 450 e Microbeast. Improvviso rovescio su un fianco, in fase di decollo e allora mi sono detto che non me ne frega niente del realismo e via di flybar . Quantomeno se faccio un crash è colpa mia. Inoltre non mi è mai piaciuta quella sensazione che qualcosa interviene tra gli stick e il modello. In geneale preferisco le livree colorate ma devo dire che il tuo Jet Ranger è molto, molto elegante. Complimenti ancora.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando