| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006
|
Salve, cerco un "dottore" che mi aiuti a capire il problema. Cronologia dei sintomi: 1) la coda dell'elicottero va verso destra anche con il proportional al massimo 2) sembra che le batterie durino sempre di meno, si accende la lucina rossa quasi subito sulla ricevente 3) ho visto un flash sulla ricevente (tipo corto circuito) e da quel momento non funziona più il motore principale Domande: come faccio a capire se è partita la ricevente o se se ne è andato il motore principale? o magari dipende tutto dalle batterie? vi è mai successo qualcosa del genere? grazie GIovanni |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
prova ad attaccare il motore a 6-7 volt,dovrebbe girare...però se hai visto sfiammare la 4in1,mi spiace,ma mi sa che è caput...hai fatto qualche corto?Invertito la polarità delle batterie?Insomma hai fatto qualcosa,o s'è presentato da solo il problema?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per quanto riguarda il resto dei problemi sembrerebbero risolvibili con un corretto settaggio dell'eli che a quanto pare non hai ... controlla bene il funzionamento dei servi ... verifica che a radio ed eli accesi il piatto sia perfettamente orizzontale ... controlla il bilanciamento dei pesi ed infine verifica che il passo delle pale sia uguale a tutte e due e corretto ... Insomma ci devi dedicare ancora un po di tempo ... non scoraggiarti ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |