| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Brescia
![]() | Procopter Karbon RC System - Upgrade
Ciao a tutti, mi hanno regalato questo elicottero e visto che a qualche particolare rotto a causa di incidenti vari, avevo pensato di montare un bel upgrade in alluminio... portapale, piatto, ecc. Solo che non sono riuscito a trovare i pezzi da nessuna parte. Pensavo.. ed è questo lo scopo della mio intervento, ci saranno parti compatibili con qualche altro elicottero? Ho visto il piatto dell'Esky Belt CP e mi sembra uguale al Procopter. Per il resto non so che fare, non vorrei buttare soldi inutilmente. Ciao, e grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altrimenti io non lo farei è anche vero che trovi upgrade a 30 dollari ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Il gyro è un ASSAN 250 con servo di coda ALIGN 420. I servi per il piatto sono degli Hitec HS45HB. Il regolatore è originale RCsystem da 30A cosi come il motore. Scusa ma dove trovi i ricambi? hai qualche link? Io ne ho provati 100 ma il piatto in alluminio cosi come i portapala in alluminio non li ho trovati... safalero alcuni codici non li ha nemmeno! Che dici vendo tutto e vado su un t-rex 450? Magari tenedo l'elettronica? non è che il t.rex si offende? ;) Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Tutti gli upgrade che vuoi per il tuo procopter, ma devi saperli cercare, come i funghi...quello che sbagli è il nome, perchè "rcs" è solo rimarchiato dall'importatore, cerca come shogun400/zoom 400/cyclone400 o sopratutto HDX300. Riguardo al t-rex, ti rispondo dicendoti che il tuo modello ha spazi di volo e caratteristiche differenti del t-rex450, ma cmq kittato tira fuori doti di volo per certi versi superiori all'align e i vari 450 marci che gli fanno il verso, per ragioni che non sto a spiegare tanto non credo sia argomento di gran interesse se sei gia "rex-oriented" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Non ho molta esperienza... quindi il mio rex-oriented era solo perchè è facile trovare pezzi di ricambio sia compatibili che non. Il Procopter mi è piaciuto subito anche se il passaggio dal 4ch (LAMA e Funcopter) è stato traumatico. Dopo che ho perso qualche notte per ripristinare il procopter (praticamente l'ho smontato a zero) e fatto qualche volo in hovering ho capito tante cose e ho anche capito che questa macchina infernale che è l'elicottero ha ancora tanto da regalarmi... arrabbiature comprese. Cmq grazie ancora della dritta... adesso vado che ho 2 procopter da sistemare (2 miei amici ne hanno comprati 2 usati dopo avere visto il mio)!! Oggi mi tocca fare il meccanico! Ciao, ciao... Sammy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |