Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 12, 09:28   #5 (permalink)  Top
Sammimo
User

L'avatar di Sammimo

Data registr.: 14-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Tutti gli upgrade che vuoi per il tuo procopter, ma devi saperli cercare, come i funghi...quello che sbagli è il nome, perchè "rcs" è solo rimarchiato dall'importatore, cerca come shogun400/zoom 400/cyclone400 o sopratutto HDX300.
Riguardo al t-rex, ti rispondo dicendoti che il tuo modello ha spazi di volo e caratteristiche differenti del t-rex450, ma cmq kittato tira fuori doti di volo per certi versi superiori all'align e i vari 450 marci che gli fanno il verso, per ragioni che non sto a spiegare tanto non credo sia argomento di gran interesse se sei gia "rex-oriented"
Grazie dei consigli... sapevo della compatibilità com lo zoom ma non degli altri.
Non ho molta esperienza... quindi il mio rex-oriented era solo perchè è facile trovare pezzi di ricambio sia compatibili che non. Il Procopter mi è piaciuto subito anche se il passaggio dal 4ch (LAMA e Funcopter) è stato traumatico. Dopo che ho perso qualche notte per ripristinare il procopter (praticamente l'ho smontato a zero) e fatto qualche volo in hovering ho capito tante cose e ho anche capito che questa macchina infernale che è l'elicottero ha ancora tanto da regalarmi... arrabbiature comprese.
Cmq grazie ancora della dritta... adesso vado che ho 2 procopter da sistemare (2 miei amici ne hanno comprati 2 usati dopo avere visto il mio)!! Oggi mi tocca fare il meccanico!
Ciao, ciao... Sammy
Sammimo non è collegato   Rispondi citando