| | #1 (permalink) Top |
| User | radiocomando aiutooooo
Salve a tutti,vorrei acquistare una radio nuova in modo da poter evitare di comprare sempre modelli RTF e collezionare serie di radio comandi, adesso vorrei da voi dei consigli su quale comprare io vorrei prendere una spektrum dx7i, mode 1 o mode 2?Oppure se avete qualcosa da suggerire che ben venga grazie.Ovviamente sono un principiante.
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
Messaggi: 168
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 368
|
Ciao Salvatore, la Dx7 è un'ottima radio, la uso anche io e te la posso consigliare tranquillamente! Tra l'altro essendo marca Spektrum, un domani potrai benissimo pilotare con la tua radio i modelli E-Flite, che funzionano esclusivamente su frequenze Spektrum. Per quando riguarda il MODE... questa deve essere una tua scelta. Per mia esperienza personale però ti posso consigliare il MODE2, ovvero gas a sinistra, che secondo me, sempre per pura esperienza personale, è più intuitivo come sistema e più facile un domani per fare manovre 3D.
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| radiocomando aiutooooo | salvatoremodel | Elimodellismo Elettronica | 2 | 26 maggio 12 20:52 |
| Aiutooooo!!!! | tonnuns | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 08 gennaio 08 17:00 |
| aiutooooo | 24andy | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 gennaio 07 16:31 |
| Aiutooooo!!!!!! | husqvarna83 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 22 settembre 06 14:45 |