![]() |
radiocomando aiutooooo Salve a tutti,vorrei acquistare una radio nuova in modo da poter evitare di comprare sempre modelli RTF e collezionare serie di radio comandi, adesso vorrei da voi dei consigli su quale comprare io vorrei prendere una spektrum dx7i, mode 1 o mode 2?Oppure se avete qualcosa da suggerire che ben venga grazie.Ovviamente sono un principiante. |
Citazione:
|
Ciao Salvatore, la Dx7 è un'ottima radio, la uso anche io e te la posso consigliare tranquillamente! Tra l'altro essendo marca Spektrum, un domani potrai benissimo pilotare con la tua radio i modelli E-Flite, che funzionano esclusivamente su frequenze Spektrum. Per quando riguarda il MODE... questa deve essere una tua scelta. Per mia esperienza personale però ti posso consigliare il MODE2, ovvero gas a sinistra, che secondo me, sempre per pura esperienza personale, è più intuitivo come sistema e più facile un domani per fare manovre 3D. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002