| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| problemi phoenix rc
Ciao ragazzi, spero qualcuno di voi sappia aiutarmi.Praticamente non riesco ad usare phoenix con gli aerei,con gli ely tutto ok appena cambio modello e scelgo un aereo impazzisco con la configurazione della radio ma non riesco a sistemare i canali. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| se usi la stessa radio, lo stesso mode e lo stesso profilo, non deve cambiare nulla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao Pan, il problema è un po' generico cmq ti suggerisco questi passaggi: 1. Creati un programma Aereo base sulla radio da dedicare al Phoenix. 2. Fai il rilevamento della radio da phoenix in modo da fargli sentire sia gli stick che eventuali bottoni. 3. in phoenix entra nel menu "I miei comandi" e aggiustati la corrispondenza tra il comando e il canale associato allo stick. Infatti ci sono due sezioni differenti per Hely e per Aereo. Io ho smanovrato un po', ma poi se ne esce credimi. Dopo non ti rimane che settare il modello virtuale in modo fine e verosimile. A disposizione, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
come vanno las marmitas ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Ciao Rug, tutto bene direi...ultima modifica tiene che è una bellezza!! Foro passante senza filetto nella marmitta, vite M3x50, doppio dato autobloccante...col caz che viene via!! ![]() Ora poi sto usando Jet's Promix 15% Heli e OS n.8, davvero lo sento bene...regolare e mi tiene bene il minimo! ![]() Sto uscendo proprio ora, rimetto in volo il Tarot 450 che altrimenti mi diventa geloso e poi faccio un serbatoio con il raptor!! Tra meteo, terremoto, lavoro...uscire a volare è una corsa ad ostacoli ultimamente!! Ciao Grande! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Strano,stessa radio profilo e mode ma per gli aerei non riesco , ho i comandi di alettone e imbardata invertiti e se vado nella conf. mia radio , edit e smanetto non riesco cmq.Stasera magari riprovo magari come suggerisce cesco mi perdo qualcosa.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
x Pan: Fai il programma aereo sulla radio, poi quella non la tocchi più. A quel punto da phoenix entri nel menu "Mia radio" o "miei comandi" e assegni il Canale che vuoi al relativo controllo modello. Non cambiare i mode alla radio, perchè anche il modello cmq lo setterai mettendo i servi nei relativi canali delle RX, stessa cosa con phoenix, assegni un canale (selezionadolo dalla tendina) al relativo controllo. Vedrai che appena capisci nella schermata a cosa mi riferisco, ti sarà tutto più facile!! X RugRug: Vero anche il tuo ragionamento, però teniamo conto che il kit mi è stato venduto assemblato al 85%, le due viti che avevo in dotazione erano delle M3x30 invece che M3x35...quindi non essermi accorto subito del fatto mi ha portato a serrare in modo errato la marmitta al motore. Una volta spannato, non volendo prendere un'altra marmitta, unica opzione forare con punta del 3 e mettere vite con dado e controdato...entrambi autobloccanti. Ti dirò, quasi quasi sono contento che sia andata così...ci ho perso tempo, ho fatto prove, ho risolto con pazienza e perseveranza...e questo è modellismo che sia elettrico o nitro!! Ora mi sto guardando attorno per un elettrico classe 600, o un rex oppure l'X50E della TT!
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
problema risolto ora funziona sia con eli che aerei senza cambiare nulla.In realta' non avevo considerato o meglio visto che agendo a destra su un cursore potevo giungere ad altre impostazioni specifiche per aereo,mi e' bastato invertire qualche canale ed e' tutto ok,grazie ancora. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non si tratta di un simulatore della realtà (tua) ma della fantasia (loro). Lo dissi già un anno fa. Il menù radio lo potrebbe scrivere un bambino e farebbe di meglio. Non potrai mai usare la tua radio, settata per il tuo modello, con il loro. E non è colpa loro! E nostra ad avergli dato 120. ![]() Altrimenti vedevi come funzionava dopo il primo crack economico. Anche io uso un canale apposito starato per il sim: e la si chiama simulazione? Direbbero a Roma.... ma de chè!... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |