Citazione:
Originalmente inviato da CescoP x Pan: Fai il programma aereo sulla radio, poi quella non la tocchi più. A quel punto da phoenix entri nel menu "Mia radio" o "miei comandi" e assegni il Canale che vuoi al relativo controllo modello. Non cambiare i mode alla radio, perchè anche il modello cmq lo setterai mettendo i servi nei relativi canali delle RX, stessa cosa con phoenix, assegni un canale (selezionadolo dalla tendina) al relativo controllo. Vedrai che appena capisci nella schermata a cosa mi riferisco, ti sarà tutto più facile!!
X RugRug: Vero anche il tuo ragionamento, però teniamo conto che il kit mi è stato venduto assemblato al 85%, le due viti che avevo in dotazione erano delle M3x30 invece che M3x35...quindi non essermi accorto subito del fatto mi ha portato a serrare in modo errato la marmitta al motore. Una volta spannato, non volendo prendere un'altra marmitta, unica opzione forare con punta del 3 e mettere vite con dado e controdato...entrambi autobloccanti. Ti dirò, quasi quasi sono contento che sia andata così...ci ho perso tempo, ho fatto prove, ho risolto con pazienza e perseveranza...e questo è modellismo che sia elettrico o nitro!!
Ora mi sto guardando attorno per un elettrico classe 600, o un rex oppure l'X50E della TT!  |
Grazie Cesco,
problema risolto ora funziona sia con eli che aerei senza cambiare nulla.In realta' non avevo considerato o meglio visto che agendo a destra su un cursore potevo giungere ad altre impostazioni specifiche per aereo,mi e' bastato invertire qualche canale ed e' tutto ok,grazie ancora.