Discussione: problemi phoenix rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 12, 22:03   #8 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
x Pan: Fai il programma aereo sulla radio, poi quella non la tocchi più. A quel punto da phoenix entri nel menu "Mia radio" o "miei comandi" e assegni il Canale che vuoi al relativo controllo modello. Non cambiare i mode alla radio, perchè anche il modello cmq lo setterai mettendo i servi nei relativi canali delle RX, stessa cosa con phoenix, assegni un canale (selezionadolo dalla tendina) al relativo controllo. Vedrai che appena capisci nella schermata a cosa mi riferisco, ti sarà tutto più facile!!

X RugRug: Vero anche il tuo ragionamento, però teniamo conto che il kit mi è stato venduto assemblato al 85%, le due viti che avevo in dotazione erano delle M3x30 invece che M3x35...quindi non essermi accorto subito del fatto mi ha portato a serrare in modo errato la marmitta al motore. Una volta spannato, non volendo prendere un'altra marmitta, unica opzione forare con punta del 3 e mettere vite con dado e controdato...entrambi autobloccanti. Ti dirò, quasi quasi sono contento che sia andata così...ci ho perso tempo, ho fatto prove, ho risolto con pazienza e perseveranza...e questo è modellismo che sia elettrico o nitro!!
Ora mi sto guardando attorno per un elettrico classe 600, o un rex oppure l'X50E della TT!
__________________
Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18
CescoP non è collegato   Rispondi citando