| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: Bari
| Caricabatterie 12 V quale prendere?
Ciao a tutti, ho iniziato questo hobby più o meno da un mesetto con un aliante della Nine Eagles, lo Sky climber, e nello scatolone c'era praticamente tutto quello che mi serviva, compreso il caricabatterie, molto basilare, che per caricare una li-po da 2200 mha ci mette un'ora e un quarto!Secondo voi è normale?Quindi ho deciso di comperarne uno nuovo, sempre da 12 V, il problema è che non ho la minima idea di quale prendere. So solo dirvi che mi servirebbe uno che carichi la mia li-po in 30-45 minuti, e che magari ne possa caricare due contemporaneamente, che mi consigliate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Ma che lipo devi caricare? Quante celle, che capacita'? E dacci le caratteristiche delle lipo che hai. Se non vuoi spendere molto prova a guardare qualcosa da hobbyking | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: Bari
| HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY MEGA 380W Lithium Polymer Battery Charger Com'è questo? Non ho capito ancora bene però che cosa devo guardare nelle caratteristiche dei caricabatterie...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Sono ottimi e potenti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |