| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Carrelli o pattini...
Ciao ragazzi, spero di non essere OT visto che è una domanda generica da principiante! ![]() Sto bazzicando su internet per cercare la fuso al mio raptor50, progetto da sviluppare tra autunno e inverno, ma mi sto informando su marche, fuso, kit luci etc etc... Ma una domanda mi viene prima tra tutte, atterrare su 3 ruote invece che due bei pattini, è così difficile? Che mi prende un sacco è il BELL 222, ma lo vorrei prendere bianco e poi personalizzarmelo...però con i retrattili è carino veramente invece che con i pattinoni...a quel punto punterei un long jet ranger. Voi che mi dite raga? Grazie!! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il "problema" del carrello (retrattile) è che tenga la posizione quando è giù, e che non sia rognoso nel funzionamento p.s. opterei per un 230 ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Sì sugli atterraggi piuma mi sto allenando! ![]() HO visto il 230, in pratica il 222 con i buchi ruota chiusi e un bel paio di pattini mi pare...non vedo altre grandi modifiche...mmm però con quelle due gondole laterali...cavolo chiamano proprio un carrello...il fatto che rimanga giù però dipende da un buon servo no? cioè uno che regga lo "scossone" dell'appoggio... Altrimenti viro vero il jet ranger...il Long però.... ![]() Grazie Rug! ps: ero quasi tentato di provare a infusolare il 450 prima di spendere per il raptor...che dici?
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i fusoni sono belli da mandare un po' lontano, quindi grosso è meglio non scegliere colori scuri, sono belli ma si vedono malissimo i colori da prediligere sono il bianco, il giallo, a cui accoppiare anche un colore scuro tipo il rosso o il verde, ma la dominante meglio di quei due colori guarda questi (il 204 / UH-1B è spettacolare, visto anche dal vivo) t-rex 500 con fusoliera huges da Hely-go - YouTube HUGES 500 BIG VARIO ELETTRICO REALIZZATO DA HELY-GO - YouTube prima prova Ecureuil Vario elettrico - YouTube t-rex 500 con fusoliera huges da Hely-go - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |