| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Rayan NYP Spirit of S. louis scala 1:4 da 4 mt
Vorrei realizzare il Rayan NYP con le tecniche originali e cioè tubi di acciaio e legno come l'originale ma in scala 1:4 con un'apertura alare di 4 metri. o in scala 1.4,5 da 3,11 mt. questo da definire. L'originale misura 14,02mt di apertura alare e lunghezza 8,36 mt Sono già in possesso di molta documentazione anche in 3D ![]() Verrà dotato di un motore 150cc o 170 cc radiale e 7 cilindri che realizzerò personalmente per il modello. ![]() La tecnica di relizzazione e con tubi e brasatura sarà relizzata insieme e io mi occuperei della realizzazione pratica e progettuale assieme a chi deciderà di unirsi a me in questo progetto. ![]() La seguente proposta e dedicata a chi ha intenzione seriamente di cimentarsi in tale esperienza senza farmi perdere tempo. ![]() Pertanto chiunque fosse interessato mi contatti tranquillamente al mio indirizzo mail sia aziendale che privato. Luigi |
| Bookmarks |
| |