| | #1 (permalink) Top |
| User | Curva pitch e throttle.
Buona sera a tutti. Premetto che sono totalmente inesperto, mi sto avvicinando al modellismo solo di recente, quindi chiedo pietà ![]() Come da oggetto, oggi ho cominciato ad esplorare la programmazione della radio attraverso T6config(purtroppo la mia radio necessita di configurazione tramite pc, non avendo nemmeno il display) Mi hanno incuriosito questi due valori. A cosa servono? Dovrei variarli? Cosa mi cambierebbe? Qual'è il miglior settaggio per il mio modello? (Clone t-rex 450 con gyro futaba GY 401 e meccanica di t-rex 450 se v2) p.s. mi farebbe comodo sapere anche, sempre attraverso questo programmino come settare al meglio il gyro. Grazie a tutti in anticipo. Saluti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex-450-a.html trovi tutte le info che cerchi..... ...e poi studiati questa guida che è anche scaricabile. http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html P.s. non esiste un settaggio migliore per quel modelllo come per tutti gli altri. Devi capire come è fatto un helimodello, come assemblarlo, e le regolazioni. come vanno fatte....ma sarai sempre tu regolarlo al meglio in base ai primi approcci che effettuerai sul tuo modello e alle sensazioni di volo.....se puoi cambia radio!!! saluti Ultima modifica di laser02 : 02 maggio 12 alle ore 22:04 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Citazione:
Per il resto, segui quanto detto da laser e vedrai che risolvi i tuoi dubbi. Ciao ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |